Torna indietro Stampa bacheca
ANNAMARIA AGLIO

ANNAMARIA AGLIO

in ROSSI
di anni 79
05/10/1944 Casalbuttano Ed Uniti (CR)
06/08/2024 San Fermo Della Battaglia (CO)
13 Pensieri presenti

06/08/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancata all'affetto dei suoi cari

ANNAMARIA AGLIO IN ROSSI

di anni 79

Lo annunciano con dolore il marito Sergio e la figlia Sabrina con la nipote Alice.

La camera ardente è allestita presso l'abitazione in Via Mornago 5E/D - S. Fermo Della Battaglia.

Il S. Rosario sarà recitato Giovedì 8 Agosto alle ore 10 presso la Chiesa di S. Maria in S. Fermo Della Battaglia a seguire il rito funebre, al termine si proseguirà per la cremazione.

 

06/08/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 08/08/2024

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa di S. Maria

San Fermo Della Battaglia (CO)

Indirizzo: Via S. Maria, San Fermo Della Battaglia

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 08/08/2024

Ora: 10:15

Luogo: Chiesa di S. Maria

San Fermo Della Battaglia (CO)

Indirizzo: Via S. Maria, San Fermo Della Battaglia

Pensieri di Ricordo (13)

San fermo della battaglia, Como Italia, 08/08/2024 ore 13:30
Ciao Mamma, mi sei volata via come una farfalla tra le mani. È l'ultimo saluto della tua vita terrena. Voglio ricordarti per la persona che eri, prima che la malattia annebbiasse la tua mente e indebolisse il tuo fisico. Da te ho imparato la costanza, l'operosita', l'impegno e la generosità. Mi dispiace che la mia vita un po' tribolata ti abbia creato preoccupazioni, ma ti ringrazio per essere sempre stata con me e per me. So che il filo che ci lega ci legherà per sempre, perché una madre sta con i suoi figli anche quando non c'è più. Ti rivedrò nel cielo, nelle nuvole, nelle montagne, nel vento...lì sentirò il tuo respiro e la tua voce. Mi piace pensare che sarò sempre la tua piccola e che la tua mano mi benedira' dall'alto. Ti porto l'affetto della tua nipotina Alice, che sta guarendo. Stalle sempre vicino. Voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me nella tua vita, per l'amore e il bene che mi hai dato, così come te ne voglio io. Buon viaggio Mamma. Ricordami sempre e salutami i nonni.
Sabry, tua figlia
Milano , 08/08/2024 ore 13:13
Ci sono persone, che hanno avuto un ruolo importante nella nostra vita (e non solo professionale) che purtroppo x tanti motivi finiamo per perdere di vista. Quando queste importanti figure vengono a mancare anche se è passato tanto tempo ci sentiamo un pò più poveri. Grazie Anna
elena vecchi
Casalbuttano , 08/08/2024 ore 10:40
Siamo vicini a Sergio e Sabrina in questo momento di dolore per la perdita della cara Anna , porgiamo le più sentite condoglianze , le tue cugine Elsa , Luigia , Rossella e rispettive famiglie .
Saviola Michela
Alatri (Frosinone), 07/08/2024 ore 20:16
Cara cugina buon viaggio e riposa in pace insieme ai tuoi cari. Sentite Condoglianze a Michele Sergio e Sabrina.
Annoni Pierluigi e famiglia
Cremona, 07/08/2024 ore 17:39
Pablo Neruda Io tornerò Un giorno, uomo o donna, viandante, dopo, quando non vivrò, cercate qui, cercatemi tra pietra e oceano, alla luce burrascosa della schiuma. Qui cercate, cercatemi, perché qui tornerò senza dire nulla, senza voce, senza bocca, puro, qui tornerò a essere il movimento dell’acqua, del suo cuore selvaggio, sarò qui, perso e ritrovato: qui sarò forse pietra e silenzio.
Giangi, Lietta, Patrizia
San Fermo della Battaglia, 07/08/2024 ore 13:55
Le più sentite condoglianze a Sergio, Sabrina e alla dolce Alice.
Laura Amore
Casaaco, 07/08/2024 ore 13:15
Le nostre più sentite condoglianze a Sabrina e Alice
Chiara e Debora
Derovere , 06/08/2024 ore 21:50
A Michele a Sergio a Sabrina e a tutti le nostre più sentite condoglianze per la perdita della cara Annamaria.
Iris Zeglioli e fam.
Cremona, 06/08/2024 ore 18:58
Hai raggiunto in Cielo i nostri cari amati Albino e Gina: i tuoi genitori. Abbracciali per me.
Donatella
Cremona, 06/08/2024 ore 18:10
Un caro saluto Anna, ricorderò sempre con affetto il tuo stile e la tua eleganza.
Paola Rossi
Cremona, 06/08/2024 ore 18:07
Tuo fratello Michele
Michele Aglio
Casalbuttano, Cremona, 06/08/2024 ore 16:13
Carissima zia, quanti ricordi della mia infanzia sono legati a te, allo zio e a Sabrina: le feste dai nonni, le giornate in montagna, le domeniche a casa vostra, la tua accoglienza, i tuoi pranzi, l'affetto che legava e legherà sempre le nostre famiglie in un'unica famiglia. Ricorderò sempre la tua eleganza, innata e mai venuta meno negli anni della malattia; il tuo amore per Milano, dove venivamo a trovarti quando ancora lavoravi; gli occhi che ti si illuminavano quando parlavi di Alice il tuo, il vostro tesoro. Ti voglio immaginare con i nonni, in pace, sempre accanto a chi ti ha amata.
Roberta
San fermo della battaglia, Como Italia, 06/08/2024 ore 15:40
Cara mamma, mi sei volata via senza poterti salutare l'ultima volta.... in quella sfrenata lotta contro il tempo non sono riuscita a raggiungerti. Ti ricordo come eri...una bella signora elegante che tanto amava la sua Milano. Negli ultimi anni la malattia ti aveva già portato via da me, ma in quei rari momenti in cui tornavi rivedevo la mamma di sempre. Una tristezza infinita mi porto nel cuore, ma anche la consapevolezza che mi sarai sempre accanto e a tuo modo continuerai a guidarmi. Con tutto il mio amore. Tua figlia Sabrina.
Sabrina Rossi

Onoranze Funebri
Cincera

22020 Bizzarone (CO)
Via Agnelli, 1
Torna indietro

CASA FUNERARIA CINCERA

La Casa funeraria Cincera è una moderna ed esclusiva struttura dedicata all’ospitalità delle salme realizzata per consentire ai congiunti del defunto di raccogliersi in un clima accogliente, assistito e riservato.

Dotata delle più moderne tecnologie, in termini di sicurezza e controllo degli ambienti, garantisce il massimo comfort ai nostri ospiti, anche le zone tecniche sono controllate da sofisticate apparecchiature che garantiscono il trattamento sanitario del defunto con la massima sicurezza.

Inoltre nella sala del commiato è possibile organizzare commemorazioni, celebrazioni pubbliche e private nel pieno rispetto delle diverse concezioni ideologiche e religiose.

La Casa funeraria Cincera è una risposta concreta alla mancanza di luoghi e idonei all’ultimo saluto ed offrono l’opportunità di vivere il momento del lutto in un ambiente ospitale.